Eliana & Pasquale Dario | Tenuta La Fortezza


Backstage & Set | Wedding Tenuta La Fortezza, Torrecuso

"Inspiegabile la mancanza dei tuoi occhi lontani, come rondini che si posano, senza il loro cielo, su flebili rami. Non posso volare per raggiungerti, né con una sola ala sorreggermi ma guardo i colori del tutto attorno che riflettono il desiderio di cui mi adorno. Nel vento, spargendo ed ardendo, corre come un bambino il mio cuore cantando: t'amo, mio sublime incanto".

Pasquale Dario & Eliana, un matrimonio d'altri tempi. Tra poesie e carezze, è stato un evento ricco di bei momenti emozionanti.
Lo sposo ha letto dei bellissimi versi scritti da lui, alla sua sposa, catturando l'attenzione di tutti gli ospiti che, in religioso silenzio, hanno ascoltato ed apprezzato. Lo hanno dimostrato con il lungo applauso finale. Oltretutto tutti conoscevano la passione di Pasquale Dario per la poesia.
Anche i genitori si sono lasciati andare in discorsi e dediche per i loro figli.
Il matrimonio, svoltosi nella Chiesa della SS. Annunziata di Airola, Benevento, è stata particolarmente partecipata anche perché Eliana, la sposa, fa parte del coro che ha accompagnato la cerimonia.
Il banchetto nuziale, alla "Tenuta La Fortezza" di Torrecuso, sempre in provincia di Benevento, dove tutto è proseguito come da programma, organizzato alla perfezione.
Il matrimonio si è celebrato a dicembre e ci siamo trovati, alla Tenuta La Fortezza, in concomitanza con i Mercatini di Natale, che hanno reso tutto molto magico.
Essere fotografi di matrimonio nella provincia di Benevento regala anche questo. Vivere le tradizioni della provincia di Benevento è fantastico.
Gli sposi sono stati coinvolti dal gruppo folkloristico, che animava la zona dei mercatini, in balli tradizionali, sotto le luci delle casette di legno che facevano assaporare in pieno le feste natalizie.
In alcuni punti della location, dei piccoli cannoncini sparavano fiocchi di neve, e come può un fotografo non realizzare subito alcuni scatti? Gli spunti per realizzare belle foto erano davvero tanti, grazie alla voglia degli sposi di mettersi in gioco, nel giorno del loro matrimonio, che alla location che ha reso tutto meraviglioso.
Facciamo i nostri migliori auguri a Pasquale Dario ed Eliana, con cui abbiamo stretto un rapporto di amicizia e di stima. Ci rivedremo presto :)

Backstage & Set | Wedding Tenuta La Fortezza, Torrecuso

:: I nostri sposi ::