Argìa & Giuseppe | Wedding Vico Equense


Backstage & Set | Fotografo matrimonio Vico Equense

Una coppia molto forte e decisa. Argìa e Giuseppe, della provincia di Benevento, sin dal primo appuntamento hanno richiesto foto esclusivamente di reportage, per il loro matrimonio. Si è instaurato immediatamente un buon feeling, che riteniamo necessario affinché il risultato fotografico sia quello desiderato.
Il 30 giugno iniziava l'Ischia Film Festival, dove noi di Backstage & Set siamo partner ufficiali, ma come dire di no ad Argìa e Giuseppe? Impossibile! Con una buona organizzazione ci siamo riusciti. E ne siamo molto contenti perché il servizio fotografico degli sposi ci è piaciuto moltissimo e, vista la recensione su Matrimonio.com, è stato molto apprezzato anche dagli sposi. Merito soprattutto del fascino di Argìa e Giuseppe, merito anche della bellissima location: lo Scrajo di Vico Equense e, un po', anche merito nostro :)
Sia la chiesa che il ristorante sono a picco sul mare e Luigi Rungi, con il suo drone, ha potuto realizzato delle splendide riprese dall'alto mettendo in risalto uno scenario marino meraviglioso.
Tutto organizzato alla perfezione, anche la band, che suonava rigorosamente dal vivo, ha avuto un ruolo molto importante nella buona riuscita della cerimonia.
Insomma, complimenti un po' a tutti coloro che hanno collaborato all'evento e tanti tanti auguri ad Argìa e Giuseppe!

Backstage & Set | Fotografo matrimonio Vico Equense

:: I nostri sposi ::