Iole e Clemente | Wedding in Telese Terme


Backstage & Set | Fotografo Matrimonio Telese Terme

La città di Benevento è una piccola perla. Il corso principale, da tempo chiuso al traffico, dona un'atmosfera magica, soprattutto la sera, grazie ad un'illuminazione soffusa. E proprio lì, a metà corso, si trova la splendida Chiesa di Santa Sofia, dove si è svolta la cerimonia religiosa di Iole e Clemente. Due ragazzi brillanti che si sono contraddistinti per la loro bellezza e classe.
Scattare foto nella Chiesa di Santa Sofia, patrimonio mondiale dell'Unesco, fa sempre un certo effetto. Anche gli sposi, per quanto di carattere forte, hanno mostrato una certa emozione nella parte centrale della cerimonia, enfatizzando ancora di più la magia del luogo.
La seconda parte della giornata, per il banchetto nuziale, ci siamo spostati al Princess Royal Palace di Telese Terme, dove gli sposi, gli ospiti e, soprattutto, i genitori di entrambi, si sono divertiti davvero tantissimo.
Non c'è stato bisogno di uscire dalla location per fare foto, gli scorci che il Princess Royal Palace regala, danno la possibilità di realizzare scatti di grande effetto emotivo.
Siamo andati in giardino anche di sera, per completare il servizio fotografico con qualche scatto in notturna. Siamo molto soddisfatti del lavoro che abbiamo consegnato ai ragazzi e, se non ci hanno mentito, ne sono entusiasti anche loro :)

Backstage & Set | Fotografo Matrimonio Telese Terme

:: I nostri sposi ::